Certificazione qualità ISO 9001:2008

La volontà da parte della Direzione aziendale di Extend srl di adottare un sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001 deriva dall’esigenza di mettere in atto una strategia che permetta di soddisfare a pieno le esigenze dei propri clienti senza però tralasciare l’efficacia, l’efficienza e la flessibilità, tutti ingredienti necessari per avere un vantaggio competitivo sostenibile e duraturo.

La certificazione permette di razionalizzazione i processi interni e quelli che coinvolgono i terzi (fornitori e subappaltatori) per arrivare a proporre ai clienti un prodotto/servizio conforme alle loro specifiche e coerente con le loro aspettative. In modo particolare si sono messe in atto una serie di procedure che consentono di monitorare costantemente le criticità dell'azienda in ogni fase del processo produttivo.

La Direzione intende quindi focalizzare la propria attenzione sulla capacità di:

  • migliorare la qualità del prodotto/servizio offerto, rispettando i requisiti contrattuali e impegnandosi per migliorare il grado di soddisfazione proponendo nuove soluzioni ed prevenendo problemi e carenze;
  • coinvolgere l’intera struttura organizzativa nel progetto di diffusione della Qualità, motivando il personale dipendente e riconoscendo e valorizzando il contributo di ciascuna persona;
  • coinvolgere nella politica aziendale anche i fornitori e i partner attraverso attività di formazione e collaborazione, nonchè monitoraggio delle attività svolte.

 

Il presente certificato è firmato digitalmente garantendo tutte le caratteristiche di validità legale previste dalle leggi vigenti. All'apertura del file con Acrobat Reader viene verificata automaticamente la validità della firma. Perché questa attività si concluda in modo corretto è necessario disporre di un collegamento internet e aver installato in Acrobat Reader un add-on per la verifica della firma digitale scaricabile gratuitamente al seguente indirizzo:www.adobe.com/it/security/italiandigsig.html Se questo add-on non viene installato verrà visualizzato il messaggio "almeno una firma presenta problemi" sotto la barra delle icone che segnala la presenza della firma non verificata. In ogni caso questo non inficia la validità del documento né ne preclude la stampa.