Le imprese di Paolo Venturini Sponsorizzate da Extend

Una sfida tra la natura del mondo e la natura umana: ecco l'impresa dell'extreme runner Paolo Venturini. Compagna di viaggio dell'atleta padovano in questa continua avventura è proprio Extend, azienda punto di riferimento nella produzione, vendita e noleggio di tendostrutture modulari.

Una partnership solida quella tra Paolo Venturini ed Extend, che nasce dalla condivisione di target importanti, come la resistenza e la costante ricerca dell'obiettivo con cui misurarsi e per cui vale la pena di lottare per dare il meglio di sè.

L'atleta padovano, classe 1968, si avvicina al mondo della corsa già a 6 anni e disputa la sua prima competizione nel 1977. Nel 1991 la sua prima esperienza in una maratona, poi l'ammissione al Gruppo Sportivo Fiamme Oro di atletica leggera e una preziosa collezione di tanti successi nazionali ed internazionali che si arricchisce di anno in anno.

Extend ha affiancato Paolo Venturini in tante esperienze estreme in giro per il mondo, sfida dopo sfida:

  • nel 2014 alla conquista del monte Chimborazo - Ecuador (6.300 mt). Paolo Venturini è stato protagonista dell'impresa MAXIMUM QUOTA inedita fino a quel momento, che l'ha visto provare a raggiungere la vetta più alta delle Ande ecuadoriane senza ossigeno e medicinali di supporto e senza acclimatazione.

La forza di affrontare ogni impresa come una missione e il sapersi circondare dei partner più adatti, questo ha spinto Paolo Venturini a consolidare il suo legame con Extend, che continua a seguirlo nelle sue sfide e a fare il tifo per lui!