Novità

Donazione tendostruttura Extend

Donazione tendostruttura Extend
La tendostruttura è stata consegnata e montata presso l'azienda Petrelli Carni di frazione Centrale 28, ad Acquasanta Terme (AP).

Tutto è nato nel gennaio scorso, durante una riunione operativa. Uno dei punti all’ordine del giorno, era quello di valutare, quale tipo di evento organizzare per i 25 anni di attività di Extend. Durante l’esposizione delle varie idee e considerazioni sull’argomento, l’amministratore unico di Extend, il Sig. Emilio Tosetto, ha ipotizzato l’idea di donare una tendostruttura agli allevatori in difficoltà nelle zone terremotate, rinunciando ai festeggiamenti per l’importante anniversario. Immediati sono stati il gradimento e il plauso dell’intera proprietà del Gruppo Tosetto, che ha accolto con entusiasmo e convinzione la proposta.

E’ partita così l’iniziativa promossa dall’azienda Extend di Cittadella (Padova), in collaborazione con le sedi Coldiretti di Treviso e Ascoli Piceno, che ringraziamo per averci supportato e aiutato nell’ individuare l’azienda beneficiaria e nel superamento delle immancabili criticità e complicazioni burocratiche.                                           

Un momento di valore sociale, un’azione di solidarietà, concretamente espressa attraverso la donazione di una tendostruttura che funge da maxistalla.

La tendostruttura è stata consegnata e montata presso l'azienda Petrelli Carni di frazione Centrale 28, ad Acquasanta Terme (AP). Una squadra composta da 10 installatori, inviati da Extend, si è occupata del montaggio a tempo di record, in modo da renderla agibile nel minor tempo possibile e poter così accogliere il bestiame.

Siamo estremamente felici di aver contribuito a risolvere un grande problema ad una giovane azienda come la Petrelli Carni, alla quale auguriamo di continuare la loro attività con maggiore serenità.

“A nove mesi dal sisma che ha devastato le due province, non si ferma la solidarietà degli italiani, che si arricchisce oggi, di un nuovo grande gesto come quello compiuto dalla Extend, a cui va il nostro ringraziamento”, sottolineano Paolo Mazzoni e Alessandro Visotti Presidente e Direttore di Coldiretti Ascoli Fermo, nonché Walter Feltrin, Presidente di Coldiretti Treviso.