Novità

Nuova controsoffittatura e pavimentazione del Crazy Bull di Vicenza

Nuova controsoffittatura e pavimentazione del Crazy Bull di Vicenza

Tempo d'estate, la tendostruttura del Crazy Bull di Vicenza cambia il proprio look e con Extend crea un ambiente elegante e di classe per rendere ancora più piacevoli le serate in compagnia.

Assieme alla proprietà del noto locale vicentino, Extend ha lavorato su due aspetti della nuova tendostruttura: - la personalizzazione della pavimentazione in legno in tinta color bianco panna; - la creazione di un'ampia controsoffittatura realizzata in color verde smeraldo e bianco.

Estrema cura è stata posta anche alle altre personalizzazioni richieste dal cliente: in particolar modo l’allestimento del palco con gli angoli smussati a 45° e la rifinitura dei gradini di accesso alle aree di convivio in lamiera mandorlata in alluminio anodizzato.

La tendostruttura allestita copre un’ampia area dedicata al puro intrattenimento durante le serate. Grazie alla collaborazione con il cliente si è raggiunto un ottimo risultato d’insieme, un ambiente curato e particolare, ideale per trascorrere una calda serata estiva.

Controsoffittatura CrazyBull