Novità

Extend corre insieme a Paolo Venturini su SkySport HD

Extend corre insieme a Paolo Venturini su SkySport HD

Siete pronti ad immergervi nella natura? Da fine marzo 2016 in onda su SkySport HD Icarus 2.0 una serie di itinerari di running in viaggio raccontati "di corsa" dal campione Paolo Venturini: si parte dall'Australia.

Extend e Paolo Venturini: partnership d'autore

Prestazioni eccezionali, competenza assoluta, preparazione accurata, sicurezza estrema: binomi di qualità che esaltano la sponsorship di Extend con il pluripremiato atleta padovano Paolo Venturini.
L'atleta dalle imprese eccezionali è stato il primo ad aver attraversato di corsa Chott el Jerid: il più grande lago salato del Nord Africa.

Resistenza e stile, nello sport come nella vita. Queste le parole chiave che raccontano il campione nella sua decennale carriera nel running e nell'ultra endurance. Un'incredibile forza di volontà che va al di là di tutte le sfide e di qualsiasi ostacolo che si possa incontrare.

Preparatevi allo spettacolo della natura, in una corsa all'ultimo orizzonte. Extend accompagnerà Paolo Venturini in questa avventura in giro per il mondo. Il viaggio inizia alla scoperta di spettacolari itinerari di running nelle sterminate terre della South Australia, toccando mete a confine tra deserto e verde incantato: Kangaroo Island, Adelaide, il Parco Flinders Rangers e la capitale dell'opale Coober Pedy.

In attesa di vederlo su SkySport, vi lasciamo allo spot girato per Extend con Paolo Venturini.