Novità

Finali Ferrari Challenge 2013: Autodromo Mugello 07-10 novembre ’13

Finali Ferrari Challenge 2013: Autodromo Mugello 07-10 novembre ’13

L’autodromo toscano del Mugello ha ospitato Finali Mondiali Ferrari 2013, festa che da oltre 20 anni riassume tutta la stagione agonistica di Ferrari e che quest’anno è stata occasione per salutare Felipe Massa.

Per questo evento di rilievo Ferrari ha scelto Extend srl per l’allestimento di un’ampia area ospitalità dotata di tutte le comodità, centro nevralgico per piloti, team e appassionati del cavallino rampante.

Una 4 giorni di straordinari appuntamenti conclusasi con l’assegnazione del titolo di Campione Mondiale. Le varie attività si sono svolte in pista e all’interno di 9000 mq tendostrutture complete di pavimentazione, moquette, decorazioni interne, pareti, porte e pedane. All’interno delle strutture fornite sono state realizzate aree per esposizione di auto di gamma, auto storiche e classiche, auto di formula 1, un ristorante, un cinema, uno Store per la vendita dei gadget Ferrari, un  paddock Junior per i più piccini, i box officina per i meccanici con i magazzini gomme.

Quale occasione migliore per celebrare il brand numero 1 al mondo, se non quello di farlo sperimentare a tutti quelli che lo amano con un condensato di attività che lo sintetizzano.

Allestimento, Tendostruttura Extend Per Ferrari