Novità

Extend e Fiera di Vicenza: un successo che si ripete

Extend e Fiera di Vicenza: un successo che si ripete

La primavera di CHARM mette in vetrina l’oro, il gioiello, i preziosi. Ma anche design, fashion, moda e tutto quanto è legato al concetto di eccellenza e stile” (www.vicenzafiere.it)

Interno tendostruttura Vicenza Fiere

Forse, è proprio racchiuso in questa frase il motivo per cui Extend è stata nuovamente chiamata ad allestire una tendostruttura di particolare forma e struttura di fronte all’entrata dei padiglioni fieristici: una nuova struttura che sicuramente ha un certo appeal in termini di design ed originalità, allestita con la massima attenzione per garantire eccellenza e stile.

Ha riscosso infatti un notevole successo il nuovo modello di tendostruttura proposto negli scorsi mesi tanto che è stato nuovamente richiesto dalla gestione dell’Ente Fiera in occasione di CHARM, manifestazione internazionale di oreficeria, gioielleria e argenteria, tenutasi appunto a Vicenza dal 17 al 21 maggio. Anche in questa occasione, si può notare infatti la realizzazione “ad hoc” dei teli neri (prodotti dalla Teloni Tosetto) con decorazioni e scritte personalizzate (realizzate da Pubblisystem).

L’aspetto tecnico più importante è che la peculiare struttura permette di creare ambienti originali, dove l’alluminio non stona con gli arredamenti moderni degli allestimenti che in questa occasione il committente ha realizzato.