Novità

Tendostrutture Extend per la nuova pista prove Iveco di Vadena (BZ)

Tendostrutture Extend per la nuova pista prove Iveco di Vadena (BZ)

Il 23 gennaio 2015 a Vadena (BZ) si è svolta l'inaugurazione della nuova pista prove Iveco Defence Vehicles, i veicoli speciali protetti ad alta mobilità, utilizzati anche dalla protezione civile. Extend ha partecipato alla giornata curando l'allestimento della cerimonia di inaugurazione del nuovo tracciato di test.

 

L'allestimento di Extend

Extend si è occupata dell'allestimento con una tendostruttura di dimensioni 12x10m, altezza 3m; dotata di pavimento rialzato di 1 metro e palchetto interno, entrambi rivestiti di moquette. La tendostruttura scelta per l'occasione fa parte dei modelli standard, strutture bifalda con travature, pilastri ed arcarecci in una lega di alluminio anodizzato.
Oltre alla struttura è stato fornito impianto luci e audio, bandiere, totem di segnaletica, fotografo e personale hostess.

Un servizio a 360° per la buona riuscita di un evento che ha visto la partecipazione di personalità significative, tra cui Arno Kompatscher, presidente della provincia di Bolzano e Roberto Cibrario Assereto, presidente di Iveco Defense Vehicles. Il progetto che ha portato alla realizzazione della nuova pista di collaudo di Vadena è il risultato della collaborazione tra Iveco, Safety Park, Sta e Bls. Il nuovo tracciato diventerà il "campo prove" per i test dinamici effettuati con i veicoli militari Iveco DV, prodotti nel vicino stabilimento di Bolzano. Tra i mezzi che testeranno il nuovo tracciato bolzanino, il Lince in versione "portaferiti" e il nuovo modello sviluppato in collaborazione con il comando provinciale dei vigili del fuoco di Bolzano.

 Extend allestisce tendostruttura per inaugurazione Iveco DV