Gazebo

Gazebo

La modularità dei gazebo Extend consente l’allestimento di spazi coperti rispondenti alle esigenze dei clienti, generalmente e principalmente per il collegamento tra tendostrutture esistenti o anche come semplice creazione di aree supplementari e di supporto.
Le conoscenze e l’esperienza maturate negli anni da Extend le permettono di realizzare coperture adatte a proteggere qualsiasi tipo di struttura, di piccole o medie dimensioni: dal semplice gazebo per il giardino di casa ad allestimenti e composizioni di gazebo per meeting e buffet, fino a grandi allestimenti per eventi di qualsiasi genere.
E’ possibile abbinare una pavimentazione in legno ignifugata, impianto di illuminazione e sistemi di riscaldamento per rendere più accoglienti gli ambienti.
Disponibili anche gazebo usati e a noleggio.

CARATTERISTICHE TECNICHE

gazebo di Extend hanno una struttura portante in alluminio laccato di colore bianco, con pianta quadrata o rettangolare e con lati di lunghezza variabile. Le colonne hanno anch’esse un’altezza variabile. L’ancoraggio al terreno avviene con chiodi di acciaio, tasselli o zavorre.
Per la copertura e la chiusura laterale viene utilizzato un telo in PVC a ignifugo con classe 2 di resistenza al fuoco. I rivestimenti in PVC bianco o a richiesta, anche finestrati, colorati, oscuranti e trasparenti, sono sempre in perfette condizioni, grazie a particolari procedimenti di lavaggio effettuati prima di ogni nuova installazione.

Dal
Al
È possibile piantare picchetti per l’ancoraggio a terra? SINO
Pavimentazione in legno? SINO
Illuminazione interna generale/emergenza? SINO
Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy, contattandovi o inviandovi messaggi o richieste autorizzo al trattamento dei miei dati in conformità al GDPR, Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679). I tuoi dati non saranno ceduti a terzi.