Tendostruttura Poligonale

Tendostruttura

Poligonale

Negli ultimi anni Extend Srl ha sviluppato e portato a termine la realizzazione di una tipologia di tendostruttura adatta a soddisfare anche le necessità dei clienti più esigenti: la Poligonale ad alta appendibilità.

Con larghezze che vanno dai 20 ai 50 metri ed altezze utili minime di 4 metri, completamente sfruttabili da parte degli allestitori, data la assenza di elementi strutturali di disturbo quali le saette laterali, le tendostrutture Poligonali assicurano la possibilità di appendere attrezzature ed impianti luci/media/audio fino ad arrivare ad oltre 30 quintali per ogni arcata, numeri impossibili per le strutture tradizionali a 2 falde.

Di default vengono montati teli PVC neri internamente e bianchi esternamente, in modo da ottenere il buio completo dell’ambiente ed esaltare al massimo la proiezione di video e l’utilizzo di Ledwalls. Tutto questo, unito alla considerevole altezza di tali strutture, fanno delle Poligonali un innovativo ed affidabile strumento per realizzare eventi di grande impatto, kermesse, manifestazioni e conferenze.

Dal
Al
È possibile piantare picchetti per l’ancoraggio a terra? SINO
Pavimentazione in legno? SINO
Illuminazione interna generale/emergenza? SINO
Dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy, contattandovi o inviandovi messaggi o richieste autorizzo al trattamento dei miei dati in conformità al GDPR, Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679). I tuoi dati non saranno ceduti a terzi.